E' la notte di halloween....dolcetti x tutti!!!


In ogni casa una zucca pelata

per questa notte un poco stregata
e una candela la illumini dentro
bella diritta e proprio nel centro.
Tanti fantasmi verranno alla porta
con gli occhi tondi e la bocca storta
e di sicuro vorranno un dolcetto
con la minaccia di uno… scherzetto!








Questa è la notte di Halloween...
e ritorno sul blog per farvi vedere meglio cosa ho preparato. 
Da quando è nata la mia passione per lo scrap, mi sono incantata a realizzare qualcosa per questa festa che comunque non amo particolarmente. 
Quest'anno ho voluto partecipare all'evento "Halloween Party Glimps" in cui si richiedeva di realizzare un qualsiasi progetto che avesse come protagonista la mummietta Glimps...
Ho così pensato che sarebbe stato divertente fare anch'io un "dolcetto o scherzetto" e ritornare così un po' bambina...
Ecco così che la mummietta Glimps è andata a finire su un sacchetto di carta pieno di...dolcetti! Ed è venuto fuori un packaging davvero...glimpsoso!




Sono partita da dei sacchetti di carta oro e argento su cui ho iniziato a realizzare la mia composizione. Ho fatto due fustellate rettangolari, una nera e l'altra bianca che ho poi distressato con colori che mi permettessero di fare un paesaggio come sfondo alla glimps. Ho fatto due timbrate..una nera per il cancelletto e una grigia per la nuvola. 



Tra le due fustellate ho inserito della garza  per dare spessore e tridimensionalità. Come sentiment ho usato sia il timbro "Happy Halloween" di impronte d'autore con un tampone oro o argento in base al colore del sacchetto sia dei ritagli da una carta patterned con scritte o disegni a tema.






In tutti ho ritagliato da un foglio di vellum decorato delle ragnatele oro di varie dimension...ho poi usato dei piccoli adesivi e delle simpatiche mollette a tema x chiudere i sacchetti.


Da un sacchetto sono diventati due, tre, quattro, cinque....insomma un esercito di mummiette glimps! Eccoleeeee!!!!






Un simpatico e divertente progetto che è stato ovviamente molto apprezzato sia da.. grandi che da piccini!!!

Happy Halloween!!!!!!!

by ScrapStellaMartina





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE