Travel...

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi"
(Anonimo)

Ciao, quello di oggi è un progetto che nasce come segno di riconoscenza e affetto per una persona tanto cara a me e alle mie colleghe di lavoro...una persona che dedica molto del suo tempo e delle sue forze alla nostra scuola...In occasione del suo compleanno ormai passato ho pensato ad un qualcosa di più rispetto ad una semplice card...e così pensando a lei che ama fare molti viaggi...






...ho pensato di farle una sorpresa. Ho scelto la struttura di un'album a cascata che racchiudesse alcuni momenti dei suoi innumerevoli viaggi per il mondo..


Volendo farle una sorpresa ho dovuto però fare con le foto che lei ogni tanto ci manda sul cellulare...





Al termine ho anche riportato una frase di M.Teresa di Calcutta che lei stessa ci aveva mandato...e che le piace molto.
Qui sotto in queste foto in sequenza si puo' vedere il meccanismo che fa scorrere le pagine una dopo l'altra...





Chiudendo l'album si può vedere il dietro...


Con questo progetto partecipo alla sfida del mese di ottobre di Evoluzione Party...

http://evoluzioneparty.blogspot.it/2017/10/sfida-di-ottobre-v-come.html

dove il tema da seguire era il viaggio e ho inserito come secondo vincolo con la lettera V...una valigia in copertina...


Ciao, e...buon viaggio....

by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Grazie Claudia x aver lasciato un tuo commento...

    RispondiElimina
  2. Questo mi album è una meraviglia!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di ottobre su Evoluzione Party. Silvia.

    RispondiElimina
  3. Bello, mi piace! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party. Laura C.

    RispondiElimina
  4. Grazie Cristina..il tuo commento mi commuove ed emoziona...grazie di cuore...

    RispondiElimina
  5. molto bello questo album. grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  6. Ma che bella storia in questo mini!!!

    RispondiElimina
  7. È davvero bellissimo, trovo molto azzeccata la scelta dei colori.
    Complimenti, tanti!
    E grazie per aver partecipato alla nostra Sfida
    Sabrina (Evoluzione Party)

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina! lo sai che io adoro i mini e questo ha una struttura che mi piace un sacco! e poi si vede che è stato creato con affetto ! grazie di aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party! Patrizia

    RispondiElimina
  9. molto carino! grazie per aver partecipato a evoluzione party la sfida!

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero a tutte...felicissima di aver partecipato e soprattutto di aver vinto la vostra sfida su Evoluzione Party!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE