Colori d'autunno...

Ciao a tutti e ben ritrovati nel mio blog...
Il freddo ormai si fa ben sentire ed ormai stiamo entrando tutte in "modalità natalizia"... Prima di mettermi ben all'opera mi godo ancora questo autunno che da sempre mi piace un sacco con i suoi colori...e le sue meravigliose foglie. Quella che vi faccio vedere oggi è una card autunnale...
























Ho creato una cornice con un foglio di sughero che mi richiama molto i tronchi degli alberi, la corteccia, la legna...e sullo sfondo ho scelto una carta legno come fosse un muro...sul quale ho scritto questa bellissima frase sull'autunno e sui suoi colori..


Voglio un autunno rosso come l’amore,
                                                                   giallo come il sole ancora caldo nel cielo,
                                                                   arancione come i tramonti accesi al finire del giorno,
porpora come i granelli d’uva da sgranocchiare.

                                                                                                                                     Voglio un autunno da scoprire, vivere, assaggiare.
(Stephen Littleword)

























Intorno alla cornice ho ricreato elementi autunnali...In primis ho scelto questa meravigliosa Glimps che mi sembrava perfetta x questa stagione con l'ombrello, il vento, gli stivaletti...


Ho trovato poi qualche abbellimento che mi richiamasse i sapori dell'autunno...ed ecco le zucche, i funghi...



E poi via alle mie amate foglie realizzate con i timbri di Tim Holz dalle svariate sfumature...e  dalla creabelle studio..







Con questa card ho partecipato al gioco "Autunno" della Magnolia...

E partecipo:


http://evoluzioneparty.blogspot.it/2017/11/sfida-di-novembre-o-come.html "Orange e .." Io ho scelto come secondo elemento che inizia con la lettera O .. ombrello.



http://www.scrapperdellanotte.it/2017/11/scrapwordchallenge3-scrap.html  dove ho interpretato la parola SCRAP in questo modo:

Sughero
Card
Rosso
Autunno
Prismacolor

Ciao e...alla prossima!!

by ScrapStellaMartina





Commenti

  1. Hai declinato perfettamente il tema autunnale in questa card, mi è sembrato proprio di vedermi in mezzo a un bosco a camminare in mezzo ai colori e agli odori tipici del momento. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato emozionante realizzare questa card e partecipare alla vostra sfida..grazie Laura x il tuo piacevole commento!!

      Elimina
  2. Bell'idea e bella realizzazione! Grazie per aver giocato con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  5. Bella la tua card. Grazie di aver partecipato alla sfida su Evoluzione party

    RispondiElimina
  6. grazie per aver partecipato alla nostra sfida su scrapbookingitalia! Una perfetta card autunnale! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE