Layout " Profumo d'autunno"

Ciao, sono di nuovo qui con un altro progetto autunnale prima di mettermi all'opera con il natale...

Questa volta si tratta di un layout in cui ho scelto come protagonista il mio bambino Michele quando era ancora piccolino...






Ho scelto come sfondo una delle meravigliose carte di creative studio e sulle foglie stampate ho incollato alcune foglie raccolte tempo fa nel mio giardino di casa e poi plastificate per poterle conservare a lungo...







Ho poi messo assieme i timbri florileges a tema tronco...legno...usando un tampone marrone che mi richiamasse sempre le tonalità del parco dove è stata scattata la foto...a cui ho creato delle altre timbrate in sovrapposizione usando i colori del rosa e dell'azzurro...








Assieme alle timbrate ho inserito anche questo tronco più grande sfumando con i distress per mettere in risalto le venature del legno...

Con questo progetto partecipo alla sfida mensile di Hobby Embo dove i vincoli da rispettare erano: legno, marrone, rosa e azzurro...

http://hobbyemboshop.blogspot.it/2017/10/sfida-1-inverno.html

Spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta....

Buona serata e buon weekend!!!

ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE