Layout "Stretti in un abbraccio...tra terra e cielo..."

"Noi non siamo soli e la speranza rinascerà sempre nel nostro cuore perché si nutre dell’amore di chi, pur avendo lasciato questa terra, continua a vegliare su di noi". (tratto da Rosemary Altea, Noi Non Siamo Soli)

Ciao, oggi in modo particolare sono qui con tanta tristezza...è il 2 novembre...giorno in cui si ricordano le persone che non ci sono più..
Decido quindi di pubblicare proprio oggi un layout fatto qualche giorno fa con il quale ho partecipato all'evento di ottobre nel gruppo FB Scap Caffè e Fantasia in cui la tipologia di      progetto da realizzare era proprio un layout con alcuni precisi vincoli da seguire.
Finora mi sono molto più dedicata a card e mini album e di layout ne ho fatti molto pochi...ma mi affascinano molto e così mi sembrava perfetta questa occasione..
Quale foto scegliere? E soprattutto di chi??? Quale situazione ricordare??
Ho quindi pensato a loro...la mia mamma e papà...volati entrambi in cielo...
Ed è nato questo layout che non sarà bello nè fatto bene...ma ci ho messo il cuore e x me mi ha regalato un sacco di emozioni dal momento in cui ho iniziato a crearlo a quando ogni tanto me lo riguardo...

Sono partita da un bellissimo foglio effetto legno decorato in due angoli da questi meravigliosi fiori in cui sono raffigurate anche due splendide farfalle...
Ho inserito questa foto di loro ancora giovani nella parte centrale e ho iniziato a lavorarci intorno..Ho usato un cordoncino corda, della iuta marrone e del cartoncino ondulato kraft realizzando delle sovrapposizioni e dello spessore...





Per richiamare i fiori e le foglie raffigurate ne ho fustellati altri con il vellum colorato creando un effetto di tridimensionalità..





Ho poi inserito alcuni vincoli richiesti...
il titolo...

una parte di journaling..




un elemento in metallo...


Con questo progetto partecipo anche all'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme in cui il vincolo da seguire è quello di usare il vellum.
https://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2017/11/ispirazione-del-mese-vellum.html

Spero che il mio progetto vi abbia regalato qualche emozione...

un abbraccio..

ScrapStellaMartina

Commenti

  1. Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.
    (Isabel Allende)
    Meraviglioso ed emozionante... Complimenti Martina!

    RispondiElimina
  2. Grazie amiche mie...vi abbraccio con affetto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE