Christmas time...tempo di ricordi...

Ciao,
eccomi di nuovo qui dopo il mese di dicembre che x me è sempre il più incasinato dell'anno. Da qualche anno i miei regalini di natale sono esclusivamente handmade e per quanto mi diverto e mi appassiono a creare tutto con le mie mani...alla fine diventa una grande faticaccia...se poi aggiungiamo recite, mille giri...e 1000 cose da fare e preparare..
Ogni anno mi propongo di partire x tempo e come ogni anno arrivo con tutto da fare, arrivando alla fine a cambiare le mie idee iniziali...Tutto insomma è ancora da finire e soprattutto da sistemare ed il tempo x pubblicare manca davvero..
Questo mio primo post dell'anno oggi però lo dedico ai ricordi di alcuni natali fa...a volte mi capita di riguardare foto di lavori fatti tempo fa..e beh, talvolta non mi piacciono più così tanto...mancano di qualcosa, mi fanno un po' sorridere...ma poi penso che fanno parte di me, della mia vita, delle persone a cui le ho regalate, della mia crescita personale...

Ed ecco qua..nel natale 2015..di due anni fa...
Ancora c'era poco scrap e molto handmade...avevo preparato dei vasetti di vetro con dentro un preparato per fare la cioccolata calda...


Ed altri vasi più grandi che contenevano un preparato per fare i biscotti di pan di zenzero...



Come packaging avevo scelto dei sacchetti kraft di carta da cui fuoriuscivano  appendi porta di legno decorati con gessetti natalizi nelle tonalità oro e argento...





Nel natale 2016 invece ho preparato diverse scatoline di carta che contenevano dei cioccolatini...


e soprattutto mi sono dilettata con la decorazione delle candele...
Ho scelto i soggetti dei timbri...e via di colori...aggiungendo anche l'augurio e personalizzandole con il nome della persona...




 Per contenerle ho realizzato delle milk box...


 Oppure dei sacchettini di carta realizzando sulla facciata delle "finestre" di varie forme per far intravedere il disegno della candela.



Per i parenti ho acquistato delle porta candele in legno da appendere o appoggiare...




Infine nelle varie foto in lontanza avrete visto anche delle borsette di carta kraft che hanno contenuto le varie candele... ho pensato bene di scrapparle un po' con carte natalizie, fustellate e abbellimenti vari...

Spero tanto che che le mie creazioni natalizie passate vi abbiano fatto un po' sorridere...e in attesa di altri post "natalizi" auguro a tutte voi un buon 2018 scrapposo!!!!

by ScrapStellaMartina







Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE