Happy Valentine's Day

Ciao, come vi avevo promesso eccomi qui con il mio "regalino" fatto x san valentino....ad una persona speciale...

Prendendo spunto dagli usi alternativi che si possono fare con la nuova fustella cornice di modascrap...ho realizzato questo...


Ho realizzato appunto questa "base" unendo i vari pezzi con del cordoncino rosso e oro sulla quale ho inserito due timbri digitali Glimps colorati con le prismacolor...




Dietro ho inserito la mia card sulle tonalità del nero, rosso e bianco...




Ho realizzato anche in questo caso la mia carta "fantasia" timbrando con distress oxide rosso i cuori della carbelle studio...frecce con tampone nero...e un po' di spruzzi nelle stesse tonalità con gli ink di Tommy...



Il cuore più grande l'ho timbrato due volte dando alla card un effetto tridimensionale...


Nella parte alta a sinistra ho inserito il sentiment della Creative Studio...


All'interno ho creato lo stesso motivo creando una tasca con della carta fantasia grigia..dove ho inserito un sentiment e il mio "regalo"...


Con questo mio progetto partecipo:

https://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2018/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio-cuori.html

http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2018/02/challenge-febbraio2018.html


Buon San Valentino a tutti!!!

by ScrapStellaMartina

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE