Scrap book of cats...auguri Marica!

Ciao,
per il compleanno della mia amica Marica ho pensato a questo semplice regalo...usando solo cartoncino bianco, qualche piccolo timbro e alcuni distress ho realizzato un libretto di pagine che potranno essere personalizzate da lei come vuole...potrebbe diventare un blocchetto di appunti, dove raccogliere alcuni pensieri, o un mini album con le sue foto preferite..

A lei piacciono molto i gatti...e così ho pensato di scegliere questo tema per le pagine...

Il colore invece scelto è il tiffany...che piace molto ad entrambe e che ho usato in varie tonalità...

Ma partiamo dalla copertina a cui mi sono ispirata seguendo lo sketch della sfida di febbraio del blog Asi...



Ho scelto forse le uniche due foto che è da sola in due momenti trascorsi assieme a scrappare... e su misura ho realizzato queste due piccole cornici...





E questa è la carellata delle pagine...















 Tra una pagina e l'altra usando i ritagli di carta rimasti ho creato queste mezze pagine in rilievo con i disrtress e gli embossing folder creando dei bellissimi sfondi colorati..






Nella sua semplicità è piaciuto molto alla festeggiata...soprattutto i gattini....
E sicuramente "finito" sarà ancora più bello!!!



Con questo progetto partecipo alla sfida di febbraio sul blog Asi

http://blog.asi-italia.org/2018/02/sketchiamo-sfida-di-febbraio/

Un bacio a tutte!

by ScrapStellaMartina

Commenti

  1. I miei fantastici micetti!!! 😍 un regalo che riempie il cuore, oltre che gli occhi, con la sua dolcezza!!!

    RispondiElimina
  2. Fatto con il cuore x la mia super amica di scrapppp...

    RispondiElimina
  3. I miei fantastici micetti!!! 😍 un regalo che riempie il cuore, oltre che gli occhi, con la sua dolcezza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE